Menu
A+ A A-

News

Convocazione Assemblea Ordinaria Soci di ALICe FVG Trieste – Onlus. Mercoledì 19 giugno 2019

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria Soci di ALICe FVG Trieste è convocata per il giorno mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 09:00 in prima convocazione ed alle ore 16:00 in seconda convocazione presso la sala riunioni del IV Distretto Sanitario di San Giovanni, Via Sai 7 - Trieste, per discutere del seguente ordine del giorno:

  1.  Relazione del Presidente sulle attività 2018;
  2. Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2018 (Stato Patrimoniale e Conto Economico) e relazione finanziario-economica 2018;
  3. Relazione del Presidente sulle attività 2019;
  4. Presentazione e approvazione Ipotesi di Bilancio Preventivo 2019 e relativa relazione;
  5. Adeguamenti statutari in base al Dlgs n. 117/2017 – Codice del Terzo Settore;
  6. Comunicazioni del Presidente e dei Consiglieri:
  • Eventuale variazione sede legale, sede operativa e sede Musicoterapia;
  • Regolamento (UE) n. 679/2016 (G.D.P.R. – General Data Protection Regulation,    “Protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali”);
  • Varie ed eventuali.

Si rammenta che hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i Soci di maggiore età purché in regola con il pagamento della quota associativa annuale ai sensi dell’art. 10 dello Statuto dell’Associazione. Sono altresì ammesse, al massimo, due deleghe.

Nel caso il pagamento sia avvenuto di recente attraverso istituti bancari o posta, e pertanto non ancora pervenuto in associazione, il Socio dovrà presentare, prima dell’inizio dell’Assemblea, la ricevuta di avvenuto pagamento.

È possibile versare la quota sociale 2019 anche in contanti il giorno dell’Assemblea Soci.

GIORNATA PREVENZIONE ICTUS - UDINE

Vi informiamo che il giorno 26 maggio p.v. ALICe Udine sarà presente in Piazza XX Settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per la Giornata sulla Prevenzione dell'Ictus Cerebrale.

Verranno effettuati: misurazione della pressione arteriosa, valutazione dei fattori di rischio, ecodoppler carotideo e consegnato materiale informativo sull'ictus.

Tutte le attività saranno a titolo gratuito.